Centri Estivi 2024

Il nostro viaggio continua…

Notizie dai Centri Estivi

Festa Finale! Le foto.

Esprimiamo la nostra più sincera gratitudine per questa splendida estate che abbiamo trascorso insieme in questi centri estivi Comunali 2024. Grazie ai…

E anche quest’anno l’estate è volata… ! Ci siamo divertiti un sacco e non vediamo la di rivedervi il prossimo anno bambini! Buona fine estate e buon inizio…

Gentili famiglie, siete tutti invitati alla festa finale dei Centri Estivi Comunali che si terrà il giorno giovedì 29 agosto dalle ore 15:00 alle ore 17:30 presso il giardino di Villa…

Abbiamo ripreso questa settimana subito con il gelato da Nicola, per tutti i gruppi spalmati nella settimana! Grazie agli amici di Hangar teatro ci siamo…

Dopo il torneo di calcio di questa mattina il pomeriggio ci siamo rilassati con un po’ di Yoga, ed ecco che la Maestra Sofia ci ha accompagnati in questa…

Oggi abbiamo deciso di scoprire cosa c’è attorno al nostro centro estivo!!! Una bella passeggiata in città passando per la bellissima piazza Unità d’Italia…

Due gruppi sono partiti presto per poter andare a godersi la mattinata a Grignano! Un altro invece è andato al giardino Barbieri di via Mascagni, abbiamo approfittato del tempo fresco per stare lì tutta…

Ben rientrati dalle vacanze! Abbiamo accolto i nuovi, fatto tanti giochi di conoscenza per imparare i nomi di tutti e inserire i bimbi che ancora non ci…

Oggi mare! Siamo andati fino al Lazzaretto, al campeggio San Bartolomeo per goderci una bellissima giornata in spiaggia! Chi è rimasto in struttura…

Poi anche l’ultimo gruppo è andato a mangiare il gelato da Latte e Miele. Per i rossi oggi attività pittorica in giardino: iniziamo a creare le cartelline di fine…

Come ci siamo lasciati l’anno scorso?